Cari armatori del Lario ed amici simpatizzanti,
Sabato scorso 7 Settembre si è svolta la 14° edizione della tradizionale regata Lyons il cui scopo è raccogliere fondi per attività di beneficenza.
Ringrazio i 9 armatori FUN che hanno aderito alla manifestazione anche se poi in pratica è stato sufficiente utilizzare solo 7 delle 9 imbarcazioni. E' stata una grande dimostrazione di solidarietà ed anche di risveglio della classe sul nostro lago.
Colgo l'occasione per trasmettervi gli elogi e ringraziamenti che ho avuto modo di raccogliere durante la serata di premiazione: tutti i partecipanti e spettatori Lyons sono rimasti entusiasti, si sono divertiti moltissimo e sono in fermento per ripetere l'esperienza l'anno prossimo.
E non è tutto; con grandissima soddisfazione ho constatato che l'entusiasmo ha colpito anche i ns. armatori, che resisi disponibili si sono invece divertiti moltissimo, anche di più che in regate ufficiali.
Evidentemente la formula di brevi regate con elevato numero di prove, ha concentrato in breve tempo una serie di eventi tecnici che hanno tenuto desta l'attenzione e la concentrazione degli equipaggi. Esperienza di ripetere in altre occasioni!
Ancora un sincero ringraziamento.
Marco Redaelli
Presidente Classe Fun Italiana